TecLine Anticalcare speciale
Qualità per professionisti testata, rimuove in modo rapido e meticoloso calcare, ruggine e alghe, protegge anche l’alluminio, pulisce in modo igienico ed elimina incrostazioni per ridurre avarie e danni ai dispositivi, permette di risparmiare energia grazie a una migliore trasmissione del calore, provvisto di acidi organici biodegradabili.
Vantaggi di utilizzo:
Pronto all’uso e facile da applicare, la pregiata combinazione di inibitori a banda larga permette l’impiego anche per metalli non ferrosi.
Campi di applicazione:
Si utilizza per la pulizia chimica di impianti e dispositivi a conduzione di acqua, ad esempio scaldacqua istantanei, impianti di riscaldamento, boiler, sistemi di raffreddamento, scambiatori di calore, condensatori, radiatori dell’olio, macchinari di pressofusione, sistemi di soffiaggio, raffreddamento di estrusori, condutture, climatizzatori, refrigeranti, componenti di fontane e scaldabagno a gas. È adatto al settore sanitario e alle installazioni. Si può utilizzare per ferro, acciaio, ghisa, stagno, acciaio al nichel-cromo, rame, ottone, alluminio, polietilene, polipropilene, PVD, polistirolo, PTFE e resina poliestere insatura rinforzata con silicone o fibre di vetro fino a temperature massime di +60° C.